giovedì 6 aprile 2017

Alatri blindata: l’Anticrimine in città. Locali setacciati e posti di blocco

La città di Alatri, anche nella serata di ieri, è stata interessata da un’intensa e capillare attività di polizia per prevenire e contrastare ogni forma di illegalità.

Nel mirino degli “specialisti” della Polizia Amministrativa, coadiuvati dalla Squadra Volante e dalle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio 6 esercizi pubblici, in modo particolare pub e bar.

E’ stato verificato il rispetto della normativa vigente e sono stati identificati gli avventori, circa 40. Inoltre, in posti di controllo istituiti in punti strategici della città dei Ciclopi, è stata verificata la regolarità di 25 veicoli, identificando 58 persone.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...