giovedì 26 Gennaio 2012

Alatri-Basciano: C’era una volta il Ponte…il 4 febbraio la manifestazione

Sabato 4 febbraio alle ore 11 manifestazione al ponte di Basciano. L’evento ha lo scopo di sensibilizzare la gente di Alatri e le istituzioni al grave problema del ponte stesso che versa in stato di degrado.

Un’occasione per vedere lo storico ponte romano alatrense ” il simbolo della nostra ignorata,bistrattata,dimenticata ricchezza culturale”, sottolinea un’utente di facebook on line. Proprio su Internet in queste ore si sta animando il dibattito sulle condizioni in cui versa il suddetto ponte romano. 

“Se non l’avete mai visto sbrigatevi perchè non resisterà ancora per molto,
se lo avevate già visto venite a verificare cosa ne rimane!”, conclude su fb una persona di Alatri che parteciperà all’evento del 4 febbraio

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.