mercoledì 19 Ottobre 2016

ALATRI – Barista nei guai per aver somministrato alcolici a minori di 16 anni

Nello scorso fine settimana ad Alatri i Carabinieri della locale Stazione, congiuntamente alla Polizia Locale, hanno svolto controlli inerenti ad attività commerciali e rispetto delle ordinanze vigenti nel centro storico in materia di sosta di autovetture, schiamazzi notturni e somministrazione di alcolici.

Tali servizi rispondono anche alle segnalazioni avanzate dai residenti, soprattutto nel fine settimana durante la movida. I controlli consentivano di elevare 21 contravvenzioni al Codice della Strada e deferire alla competente A.G. il titolare di un bar sorpreso dai militari operanti mentre somministrava alcolici a minore di anni 16.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.