domenica 26 Febbraio 2017

ALATRI – 36enne picchiata e rapinata finisce in ospedale. I Carabinieri arrestano il compagno

Nel pomeriggio di ieri, presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Alatri una donna 36enne lamentava forti dolori al volto provocati da percosse subite dal proprio convivente. I militari della Stazione Carabinieri di Alatri, acquisita la notizia ed al termine di attività info-investigativa, nella flagranza di reato di rapina, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, hanno arrestato un 18enne egiziano, compagno della donna.

I militari operanti, hanno accertato che l’uomo, poco prima, all’interno della propria abitazione sita in Veroli, mediante violenza e minacce, si era impossessato del telefono cellulare della donna, procurandole una frattura pluriframmentaria alle ossa nasali, oggetto di prognosi di trenta giorni rilasciata dai sanitari del nosocomio di Alatri. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Stazione Carabinieri di Alatri, in attesa di giudizio con rito direttissimo.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.