lunedì 1 Dicembre 2014

16enne massacrato da un pugno alla tempia, sfiorata la tragedia

È ricoverato momentaneamente nel reparto chirurgia dell’ospedale San Benedetto il 16enne di Alatri sul quale sabato sera si è abbattuta la furia di un 20enne rumeno nel centro storico della città ernica. L’adolescente, accompagnato ai Vineri dal padre per trascorrere la serata con gli amici è stato letteralmente abbattuto da un pugno alla tempia che gli ha provocato una commozione cerebrale, fratture ad uno zigomo ed alle ossa facciali.

Il colpo sferrato dal rumeno per futili motivi (pare che i giovani radunati ai Vineri avessero avuto poco prima un diverbio con sua madre per questioni di quiete pubblica) poteva seriamente uccidere il ragazzo, che inizialmente è stato elitrasportato all’Umberto I. Una volta giunto nella Capitale, i sanitari hanno valutato la situazione optando per un intervento da eseguire nei prossimi giorni.

Quanto all’aggressore, i carabinieri lo hanno rintracciato in serata in un locale notturno di Atina, lo hanno arrestato e trasferito nel carcere di Cassino, dove è tuttora rinchiuso con l’accusa di tentato omicidio. Il papà del ragazzo aggredito, un noto commerciante di Alatri, ancora sconvolto per l’accaduto, ha chiesto più sicurezza nel centro storico della città ernica.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Expert Lucarelli

Forti sconti sugli smartphone di fascia alta fino al prossimo 8 Giugno.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.